Testimonianze

Il metodo Migliori nelle parole di chi lo ha provato

★★★★★

Sono Marina, mastercoach, ho 63 anni e da quando conosco Ginevra e il suo staff la mia età mi pesa molto meno. Mi sono rivolta alla clinica Miglior Viso perché cercavo un partner che fosse veramente al mio fianco e che avesse a cuore due cose: non farmi soffrire con i trattamenti e darmi un effetto naturale, di rilassamento, senza cambiare i lineamenti del mio volto. Grazie a Miglior Viso quando mi guardo allo specchio mi dico “sono esattamente come volevo essere!

Marina, tre anni più giovane grazie al programma Take 3

63 anni

★★★★★

Ciao sono Federica, 49 anni, e nella vita sono un medico.
Mi sono rivolta alla clinica Miglior Viso perché volevo tornare com’ero nelle mie foto di qualche anno fa. Volevo risolvere problemi legati alla mia età come perdita di tonicità del volto, rughe d’espressione, senso di stanchezza che il mio viso aveva.
La mia vita è cambiata innanzitutto perché mi piaccio di più e mi sento più sicura di me stessa nella vita sociale, nel lavoro e nei rapporti con gli altri.

Federica, dieci anni più giovane grazie al programma Take 10

49 anni

★★★★★

Con il passare degli anni notavo che il mio viso era sempre più stanco e più segnato. Allo specchio non mi piacevo e non volevo che gli altri lo notassero. La dott.ssa Migliori ha saputo rinfrescare il mio viso studiando la combinazione di trattamenti più adatti a me. Con gli ultrasuoni ha liftato viso, ovale e collo; con una serie di trattamenti iniettivi come il botox e l’acido ialuronico ha disteso lo sguardo e riempito i vuoti in modo naturale. Adesso tutti mi danno 10 anni di meno.

Beatrice

42 anni

★★★★★

Negli ultimi tempi il mio viso era stanco e tirato e questo mi faceva sentire insoddisfatta di me stessa. La dottoressa Migliori ha eseguito su di me dei trattamenti non invasivi come radiesse e il lifting americano ad ultrasuoni focalizzati. Ho fatto anche delle sedute di laser per migliorare la tonicità della pelle. Non ho sofferto, non ho avuto problematiche post trattamento e i risultati sono stati fantastici.
Ho riacquistato tutta la fiducia in me stessa che negli anni avevo perso. Grazie dottoressa

Giovanna

52 anni

★★★★★

Guardando le mie vecchie foto vedevo comparire rughe del viso che mi segnavano contorno labbra, contorno occhi e guance. Questi inestestismi, che in passato non avevo, mi creavano un certo disagio. La dottoressa Migliori ha studiato un programma su misura per me comprendente acido ialuronico, tossina botulinica, peeling e laser. I risultati sono stati ben oltre le mie aspettative. Le rughe sono quasi del tutto scomparse e la mia pelle è tornata ad essere come nelle vecchie foto.

Adalgisa

60 anni

★★★★★

Da diverso tempo avevo delle macchie vistose sul viso che mi creavano molto imbarazzo. Mi sono rivolta in un primo momento ad un medico che non ha risolto il problema ma, anzi, lo ha peggiorato. La dottoressa Migliori, invece, ha studiato attentamente il mio caso e mi ha proposto dei peeling ambulatoriali e una cura da fare a casa. Fin dai primi giorni di trattamento ho notato dei risultati mai ottenuti con nessuna terapia precedente e ho finalmente risolto il mio problema. Ora sono felice e più sicura di me.

Martina

-

Molte donne soffrono dei tuoi stessi inestetismi.

Le nostre pazienti li hanno definitivamente risolti. Fallo anche tu!

Per informazioni

Naturalezza ed armonia

Attraverso analisi computerizzate e simulazioni 3D si individua il programma di trattamenti adatto a garantire il risultato desiderato.
Ciascun trattamento è realizzato con protocolli personalizzati sulle caratteristiche di ciascuna paziente.

Parlano di noi