Rughe occhi e fronte
Le rughe sul contorno occhi e sulla fronte sono in gran parte dovute alla contrazione continua ed incessante dei muscoli mimici, responsabili delle espressioni facciali. La contrazione diventa sempre più frequente fino a creare dei solchi permanenti che danno vita ad un aspetto stanco, teso e imbronciato.
In questi casi l’unico rimedio efficace è il botox che può garantire un aspetto naturale ma solo se applicato nei punti e nei dosaggi giusti, entrambi fattori da personalizzare su ogni paziente.
La Clinica Miglior Viso dispone di tutte le tossine botuliniche autorizzate, tra cui Bocouture, la prima ed unica tossina pura, la più indicata a distendere le rughe d’espressione senza modificare l’espressività di ognuno.
Palpebre cadenti
Il progressivo cedimento dei tessuti colpisce anche le palpebre e la zona sopracciliare. Lo sguardo diventa sempre più pesante, soprattutto se sono accompagnate da borse ed occhiaie.
Se le sopracciglia sono posizionate troppo in basso, lo sguardo assume nel suo insieme un aspetto stanco che fa scendere la pelle sulle palpebre facendo dimostrare più anni di quelli che effettivamente si hanno.
Ancor prima di preoccuparsi delle palpebre cadenti è necessario intervenire sulle sopracciglia per risollevarle. In molti casi questo basta a rinfrescare lo sguardo senza dover intervenire sulla pelle delle palpebre.
Le sopracciglia si possono sollevare con uno di questi metodi o un’eventuale loro combinazione personalizzata a seconda dei casi: Botox, Belotero Volume che è un tipo di acido ialuronico che riempie le tempie, PRX-T33, Ultherapy, Fili Aptos.
Sopracciglia basse
La bellezza del tuo sguardo col tempo può sfiorire: le palpebre lentamente tendono a diventare più pesanti rendendo lo sguardo stanco, spento e segnato da occhiaie o borse. In molti casi anche le sopracciglia tendono a scendere, contribuendo ad invecchiare ed intristire gli occhi.
La criticità in queste zone può essere trattata appropriatamente attraverso una mini-blefaroplastica laser-assistita oppure con plasma, per togliere la pelle in eccesso.
Altri trattamenti indicati per questa zona sono il lifting delle sopracciglia senza intervento chirurgico, con ultrasuoni focalizzati o con Botox, e l’ acido ialuronico utilizzato per riempire le tempie.
Infine, per correggere borse o occhiaie si utilizzano biorivitalizzazione e iniezioni di acido ialuronico.
Ringiovanimento
Cura e attenzione verso le esigenze di ogni donna, per regalarle una aspetto nuovo ma sempre naturale. Scegli tu quanti anni ringiovanire.
Testimonianze
Il metodo Migliori nelle parole di chi lo ha provato.
★★★★★
Guardando le mie vecchie foto vedevo comparire rughe del viso che mi segnavano contorno labbra, contorno occhi e guance. Questi inestestismi, che in passato non avevo, mi creavano un certo disagio. La dottoressa Migliori ha studiato un programma su misura per me comprendente acido ialuronico, tossina botulinica, peeling e laser. I risultati sono stati ben oltre le mie aspettative. Le rughe sono quasi del tutto scomparse e la mia pelle è tornata ad essere come nelle vecchie foto.
Siamo a tua disposizione
Naturalezza ed armonia
Attraverso analisi computerizzate e simulazioni 3D si individua il programma di trattamenti adatto a garantire il risultato desiderato.
Ciascun trattamento è realizzato con protocolli personalizzati sulle caratteristiche di ciascuna paziente.