Collo e décolleté

Tempo, sole, scorretto stile di vita possono rendere i piccoli inestetismi più evidenti. La medicina estetica può risolverli.
COMINCIA ORA

Collo cadente e avvizzito

Con il passare del tempo la pelle mostra segni di invecchiamento sempre più evidenti, perde tono e compattezza e tende ad incresparsi. Il collo è una delle zone più difficili da trattare perché, più delle altre, richiede un mix di trattamenti come iniettivi e biorivitalizzazione, luce pulsata e laser, ultrasuoni focalizzati e radiofrequenza.
Per permetterti di combattere questo inestetismo in un’unica seduta abbiamo creato UltraLift&Skin®, esclusiva delle cliniche Miglior Viso per il ringiovanimento globale del collo.

Rughe del décolleté

Il décolleté è una zona colpita, spesso in maniera anche molto evidente, dai segni causati dal sole come macchie, rughe e avvizzimento che creano un avanzato effetto di invecchiamento della pelle.

Per ottenere un ringiovanimento del décolleté occorre associare vari trattamenti combinati come quelli protocollati all’interno della Clinica Miglior Viso.

Naturalezza

Cura e attenzione verso le esigenze di ogni donna, per regalarle una aspetto nuovo ma sempre naturale.

Testimonianze

Il metodo Migliori nelle parole di chi lo ha provato.

★★★★★

Da diverso tempo avevo delle macchie vistose sul viso che mi creavano molto imbarazzo. Mi sono rivolta in un primo momento ad un medico che non ha risolto il problema ma, anzi, lo ha peggiorato. La dottoressa Migliori, invece, ha studiato attentamente il mio caso e mi ha proposto dei peeling ambulatoriali e una cura da fare a casa. Fin dai primi giorni di trattamento ho notato dei risultati mai ottenuti con nessuna terapia precedente e ho finalmente risolto il mio problema. Ora sono felice e più sicura di me.

Martina

--

Siamo a tua disposizione

Naturalezza ed armonia

Attraverso analisi computerizzate e simulazioni 3D si individua il programma di trattamenti adatto a garantire il risultato desiderato.
Ciascun trattamento è realizzato con protocolli personalizzati sulle caratteristiche di ciascuna paziente.

Parlano di noi