Il metodo Migliori

Un approccio olistico che parte da un'analisi dettagliata e ti permette di curare il problema in ogni suo aspetto garantendoti un risultato naturale
SCOPRI COME INIZIARE

Diagnosi

Attraverso delle analisi computerizzate si individua il giusto mix di trattamenti per ottenere il risultato desiderato.


VISIA
Sistema per l’analisi computerizzata della pelle del viso.

Crisalix
Software avanzato per la ricostruzione 3D del viso e del corpo, disponibile anche online.

Quantificare
Sistema per analisi computerizzata della pelle del viso e simulazione 3D, disponibile solo in clinica.

 

Il tuo programma

Sulla base dell’analisi effettuata si pianifica un programma di trattamenti effettuati con protocolli personalizzati che ti permettono di ottenere il risultato previsto tramite la simulazione computerizzata.

Trattamenti

Nelle cliniche troverai solo macchinari e prodotti d’avanguardia, approvati dall’FDA americana (Food and Drug Administration) e protocolli unici, ideati dalla dott.ssa Migliori durante i suoi 15 anni di esperienza in medicina estetica.

LIFTING LIQUIDO Miglior Viso

Una combinazione di filler per contrastare i cedimenti e ridefinire l’ovale del viso in maniera non invasiva. Rughe e inestetismi si attenuano mentre il viso mantiene la propria mimica ed espressività. Esalta i lineamenti preservando l’aspetto naturale.

LIFTING A ULTRASUONI Miglior Viso

La combinazione del riscaldamento controllato dei tessuti e di uno specifico trattamento bioristrutturante stimola la produzione di nuovo collagene determinando il sollevamento delle guance e dell’ovale e il ringiovanimento dello sguardo e del collo.

PRX Luxury Skin Miglior Viso

La biostimolazione senza aghi, unita alle tecniche Miglior Viso, forma il trattamento presentato in occasione della 77° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Eseguito nella Suite Miglior Viso prima del red carpet, tonifica e rigenera viso, collo e décolleté.

BOTOX Miglior Viso

Grazie ad una tecnica esclusiva, il botox Miglior Viso regala un effetto molto naturale, senza stravolgere i lineamenti e l’espressività del viso.

BIOLIFT Miglior Viso

Il trattamento Biolift unito alle tecniche Miglior Viso permette di ottenere un effetto liftante e tonificante per le aree viso e collo.

BIOREVIVE Miglior Viso

Il trattamento Biorevive unito alle tecniche Miglior Viso permette di ottenere un effetto idratante e bioristrutturante per le aree viso e collo.

Hydrafacial

Un’azione medica curativa e preventiva per purificare il viso da sebo, punti neri e cellule morte. Il trattamento comprende tre fasi: pulizia e detersione, estrazione ed infusione per una pelle più liscia e luminosa fin da subito.

Clear&Brilliant

Laser per il fotoringiovanimento cutaneo delle pazienti entro i 45 anni. In poche sedute migliora la grana e il tono della pelle rendendo viso, collo e décolleté più luminosi e più compatti.

Fraxel

Laser per il fotoringiovanimento cutaneo. Stimola il rinnovamento cellulare e la rigenerazione di collagene ed elastina, eliminando in modo non aggressivo gli strati danneggiati della cute come cicatrici e smagliature. La pelle è più levigata, più morbida e idratata.

Venus Legacy

Radiofrequenza multipolare e magnetoterapia per rigenerare in modo naturale elastina e collagene. Rassoda, tonifica e compatta la pelle del viso e delle diverse aree corporee in modo visibile dalla prima seduta.

Ulthera

Ultrasuoni microfocalizzati per il cedimento dei tessuti. Scendendo in profondità permette di risollevare le guance, rinfrescare lo sguardo, ridefinire l’ovale e il collo. Utile anche per rassodare diverse zone del corpo come braccia, addome, cosce e glutei in un’unica seduta.

Mani Giovani Miglior Viso

Rende l’aspetto delle mani più rimpolpate, idratate e vellutate.

Corpo

Sentirsi bene con se stessi passa anche dalla cura del corpo.

Scopri il programma di trattamenti più adatto per ringiovanire e rimodellare le aree corporee problematiche.

Testimonianze

Il metodo Migliori nelle parole di chi lo ha provato.

★★★★★

Con il passare degli anni notavo che il mio viso era più stanco e più segnato. Allo specchio non mi piacevo più e non volevo che gli altri lo notassero. La dott.ssa Migliori ha saputo rinfrescare il mio viso studiando la combinazione di trattamenti più adatti a me. Con gli ultrasuoni ha liftato il viso, l’ovale e il collo; con una serie di trattamenti iniettivi come il botox e l’acido ialuronico ha disteso lo sguardo e riempito i vuoti in modo naturale. Adesso tutti mi danno 10 anni di meno.

Beatrice

42 anni

Parlano di noi