Rughe

Nemiche d’eccellenza di ogni donna. La medicina estetica sarà il tuo alleato per la tua bellezza naturale.
COMINCIA ORA

Solchi ai lati della bocca (naso-labiali)

Le rughe che partono dal naso e scendono ai lati della bocca creano i cosiddetti “solchi naso-labiali”. Possono presentarsi già in giovane età ma con il tempo tendono a diventare più profondi ed evidenti, contribuendo ad invecchiare i lineamenti del viso.

I rimedi per correggere i solchi naso labiali sono diversi. I filler e gli iniettivi sono indicati per riempirli direttamente. Gli ultrasuoni e la radiofrequenza aiutano a risollevare i tessuti scesi.

Per un risultato ottimale si consiglia un approccio combinato come quelli protocollati e originali Miglior Viso: UltraLift&Skin, Biolift Plus, Rjgen Skin, Lift&Skin o i fili di ancoraggio Aptos

Rughe della marionetta

Prendono il nome di “rughe della marionetta” i solchi che partono dagli angoli della bocca e scendono lungo il mento. Devono il loro nome all’espressione malinconica che creano sul viso inarcando gli estremi laterali delle labbra.

Le rughe della marionetta sono causate tipicamente da 3 fattori. Ogni causa ha il suo rimedio più indicato.

  • Se il muscolo angolare della bocca si contrae eccessivamente, è necessario farlo rilassare con una piccola quantità di botox.
  • Se il riassorbimento del grasso, tipico di questa zona del viso, causa un deficit di volume, questo deve essere ripristinato con dei filler (acido ialuronico e/o Radiesse).
  • Se il cedimento dei tessuti, che sono al di sopra della bocca, appesantisce l’area labiale, è più indicato effettuare un lifting.
  • Rughe labbra, occhi e guance

    Il fumo e i raggi solari, anche quelli a cui ci si espone inconsapevolmente durante le giornate più cupe, sono i più grandi nemici della salute e della bellezza della pelle. La danneggiano poco a poco compromettendo collagene, elastina e acido ialuronico.

    Con il tempo compaiono rughe sempre più evidenti intorno alle labbra, sul contorno occhi e sulle guance.

    Il miglior rimedio per correggerle è sottoporsi ad un protocollo combinato per riempire il fondo delle rughe e stimolare la rigenerazione del collagene, scegliendo quindi tra; Belotero, biorivitalizzazione, peeling chimici, fotoringiovanimento con laser frazionato (ResurFx e Clear and Brilliant), <luce pulsata needling con Dermapen

    Rughe occhi e fronte

    Le rughe sul contorno occhi e sulla fronte sono in gran parte dovute alla contrazione continua ed incessante dei muscoli mimici, responsabili delle espressioni facciali. La contrazione diventa sempre più frequente fino a creare dei solchi permanenti che danno vita ad un aspetto stanco, teso e imbronciato.

    In questi casi l’unico rimedio efficace è il botox
    che può garantire un aspetto naturale ma solo se applicato nei punti e nei dosaggi giusti, entrambi fattori da personalizzare su ogni paziente.

    La Clinica Miglior Viso dispone di tutte le tossine botuliniche autorizzate, tra cui Bocouture, la prima ed unica tossina pura, la più indicata a distendere le rughe d’espressione senza modificare l’espressività di ognuno.

    Rughe del décolleté

    Il décolleté è una zona colpita da segni marcati spesso causati dal sole come macchie, rughe e avvizzimento che creano un avanzato effetto di invecchiamento della pelle.

    Per ottenere un ringiovanimento del décolleté occorre associare vari trattamenti combinati come quelli protocollati all’interno della Clinica Miglior Viso.

    Naturalezza

    Cura e attenzione verso le esigenze di ogni donna, per regalarle una aspetto nuovo ma sempre naturale.

    Testimonianze

    Il metodo Migliori nelle parole di chi lo ha provato.

    ★★★★★

    Con il passare degli anni notavo che il mio viso era sempre più stanco e più segnato. Allo specchio non mi piacevo e non volevo che gli altri lo notassero. La dott.ssa Migliori ha saputo rinfrescare il mio viso studiando la combinazione di trattamenti più adatti a me. Con gli ultrasuoni ha liftato viso, ovale e collo; con una serie di trattamenti iniettivi come il botox e l’acido ialuronico ha disteso lo sguardo e riempito i vuoti in modo naturale. Adesso tutti mi danno 10 anni di meno.

    Beatrice

    42 anni

    Siamo a tua disposizione

    Naturalezza ed armonia

    Attraverso analisi computerizzate e simulazioni 3D si individua il programma di trattamenti adatto a garantire il risultato desiderato.
    Ciascun trattamento è realizzato con protocolli personalizzati sulle caratteristiche di ciascuna paziente.

    Parlano di noi