Labbra

Sentiti subito più sensuale, anche con naturalezza.
COMINCIA ORA

Labbra sottili

Le labbra possono essere particolarmente sottili sia nelle donne giovani, per motivi genetici, sia nelle donne mature a causa del riassorbimento di grasso che si manifesta con l’invecchiamento.

Le labbra hanno un ruolo fondamentale nella sensualità femminile, per questo vale la pena di intervenire se non appaiono esteticamente in armonia con il viso e sono motivo di disagio per la persona.

Oggi per rimodellare le labbra in modo naturale esistono 2 prodotti specifici, il Belotero Lips Shape per aumentare il volume e far ruotare le labbra verso l’esterno e il Belotero Lips Contour per ridefinire il bordo.

Per labbra secche a cui si vuole dare idratazione si può utilizzare la biorivitalizzazione con acido ialuronico che richiama acqua e di conseguenza renderà le labbra più turgide e idratate.

 

Rughe del contorno labbra

Le rughe del contorno labbra possono essere comuni: il tempo accentua infatti la loro profondità rendendole più visibili. Il fumo e il sole preso negli anni anche inconsapevolmente uscendo di casa tutti i giorni sono i 2 più grandi nemici della salute e della bellezza della pelle. A poco a poco la pelle viene danneggiata, collagene, elastina e acido ialuronico vengono compromessi in modo sempre più grave e irreparabile e compaiono di conseguenza rughe sempre più evidenti intorno alle labbra.

Le rughe intorno alla bocca possono essere di 3 tipi:

  • Il “codice a barre”, cioè le rughe verticali presenti sopra il labbro superiore e talvolta anche sul bordo del labbro inferiore
  • Le rughe della marionetta, cioè quei solchi che partono dagli angoli della bocca e vanno verso il basso, rendendo la bocca “triste”
  • I solchi naso-labiali, cioè quei solchi che partono dal naso e scendono ai lati della bocca e che appesantiscono le guance.
  •  

    Codice a barre

    Le rughe verticali presenti sopra il labbro superiore e talvolta anche sul bordo del labbro inferiore prendono il nome di “codice a barre”. Sono particolarmente resistenti e devono quindi essere trattate con più procedure fra loro combinate. Tra queste il botox
    che induce il rilassamento del muscolo orbicolare che accentua le rughe durante la mimica.

    Se invece si nota un deficit di volume, a causa di riassorbimento del grasso, questo deve essere ripristinato con dei filler (acido ialuronico e/o Radiesse).

    Se le rughe del codice a barre sono particolarmente evidenti e segnate è necessario ricorrere a trattamenti come il needling con dermapen, che rigenera il collagene del derma dall’interno, oppure a peeling profondi, come quello a base di fenolo.

    Rughe della marionetta

    Prendono il nome di “rughe della marionetta” i solchi che partono dagli angoli della bocca e scendono lungo il mento. Devono il loro nome all’espressione malinconica che creano sul viso inarcando gli estremi laterali delle labbra.

    Le rughe della marionetta sono causate tipicamente da 3 fattori. Ogni causa ha il suo rimedio più indicato.

  • Se il muscolo angolare della bocca si contrae eccessivamente, è necessario farlo rilassare con una piccola quantità di botox.
  • Se il riassorbimento del grasso, tipico di questa zona del viso, causa un deficit di volume, questo deve essere ripristinato con dei filler (acido ialuronico e/o Radiesse).
  • Se il cedimento dei tessuti, che sono al di sopra della bocca, appesantisce l’area labiale, è più indicato effettuare un lifting.
  • Solchi ai lati della bocca (naso-labiali)

    Le rughe che partono dal naso e scendono ai lati della bocca creano i cosiddetti “solchi naso-labiali”. Possono presentarsi già in giovane età ma con il tempo tendono a diventare più profondi ed evidenti, contribuendo ad invecchiare i lineamenti del viso.

    I rimedi per correggere i solchi naso labiali sono diversi. I filler e gli iniettivi sono indicati per riempirli direttamente. Gli ultrasuoni e la radiofrequenza aiutano a risollevare i tessuti scesi.

    Per un risultato ottimale si consiglia un approccio combinato come quelli protocollati e originali Miglior Viso: UltraLift&Skin, Biolift Plus, Rigen Skin, Lift&Skin o i fili di ancoraggio Aptos.

    Naturalezza

    Cura e attenzione verso le esigenze di ogni donna, per regalarle una aspetto nuovo ma sempre naturale.

    Testimonianze

    Il metodo Migliori nelle parole di chi lo ha provato.

    Guardando le mie vecchie foto vedevo comparire rughe del viso che mi segnavano contorno labbra, contorno occhi e guance. Questi inestestismi che in passato non avevo mi creavano un certo disagio.

    La dottoressa Migliori ha studiato un programma su misura per me che ha compreso acido ialuronico, tossina botulinica, peeling e laser. I risultati sono stati ben oltre le mie aspettative.

    Le rughe sono quasi del tutto scomparse e la mia pelle è tornata ad essere come nelle vecchie foto.

    Adalgisa

    60 anni

    Siamo a tua disposizione

    Naturalezza ed armonia

    Attraverso analisi computerizzate e simulazioni 3D si individua il programma di trattamenti adatto a garantire il risultato desiderato.
    Ciascun trattamento è realizzato con protocolli personalizzati sulle caratteristiche di ciascuna paziente.

    Parlano di noi