Svuotamenti

Con il tempo il viso inizia a cedere e si svuota sempre di più. Per ringiovanirlo in modo efficace e naturale occorre risollevare la pelle e ripristinare i volumi persi.
COMINCIA ORA

Zigomi piatti

Il naturale processo di invecchiamento comporta una progressiva perdita di volume del viso sia in grasso che in osso. Viene infatti colpito anche l’osso zigomatico che, se disteso, causa gli zigomi piatti rendendo il viso meno tonico ed armonioso.

Gli zigomi piatti possono tuttavia essere particolarmente accentuati anche in giovane età.

In entrambi i casi è possibile ricreare zigomi con le giuste proporzioni e in perfetta armonia con il viso utilizzando iniettivi, come l’acido ialuronico ed il Radiesse.

Tempie scavate

Anche le tempie vanno incontro ad un progressivo processo di invecchiamento e di “scheletrizzazione” perdendo il grasso che normalmente si trova in questa sede.
Capita che lo svuotamento crei una fossetta, una discontinuità tra i laterali della fronte e lo zigomo che appesantisce le sopracciglia e rende lo sguardo stanco, le cosiddette tempie scavate.

Piccole iniezioni di acido ialuronico possono essere il rimedio ma nelle cliniche Miglior Viso consigliamo un approccio che ringiovanisce lo sguardo a 360° correggendo anche le tempie.

Naturalezza

Cura e attenzione verso le esigenze di ogni donna, per regalarle una aspetto nuovo ma sempre naturale.

Testimonianze

Il metodo Migliori nelle parole di chi lo ha provato.

★★★★★

Da diverso tempo avevo delle macchie vistose sul viso che mi creavano molto imbarazzo. Mi sono rivolta in un primo momento ad un medico che non ha risolto il problema ma, anzi, lo ha peggiorato. La dottoressa Migliori, invece, ha studiato attentamente il mio caso e mi ha proposto dei peeling ambulatoriali e una cura da fare a casa. Fin dai primi giorni di trattamento ho notato dei risultati mai ottenuti con nessuna terapia precedente e ho finalmente risolto il mio problema. Ora sono felice e più sicura di me.

Martina

--

Siamo a tua disposizione

Naturalezza ed armonia

Attraverso analisi computerizzate e simulazioni 3D si individua il programma di trattamenti adatto a garantire il risultato desiderato.
Ciascun trattamento è realizzato con protocolli personalizzati sulle caratteristiche di ciascuna paziente.

Parlano di noi