Ovale

Proporzione di linee, di forme e di volumi ed esaltazione della tua naturale bellezza.
COMINCIA ORA

Perdita di tono, cedimenti e svuotamenti

Il tempo, il sole, uno stile di vita poco salutare facilitano il normale riassorbimento di grasso e osso e appiattiscono le curve del viso. Anche gli zigomi possono essere più piatti del desiderato e nel complesso il viso si svuota sempre di più. Per ringiovanirlo in modo efficace e naturale occorre non solo risollevare la pelle ma anche ripristinare i volumi persi.

Questo risultato si può ottenere attraverso la combinazione di fillers, macchinari, protocolli appositamente sviluppati nelle cliniche Miglior Viso.

Nello specifico è possibile utilizzare del lifting liquido con mesobotox: un mix di fillers come l’acido ialuronico ed il Radiesse. Il botox arriva al derma come una vera e propria biorivitalizzazione, in grado di liftare e ringiovanire la qualità della pelle.

Rughe della marionetta

Prendono il nome di “rughe della marionetta” i solchi che partono dagli angoli della bocca e scendono lungo il mento. Devono il loro nome all’espressione malinconica che creano sul viso inarcando gli estremi laterali delle labbra.

Le rughe della marionetta sono causate tipicamente da 3 fattori. Ogni causa ha il suo rimedio più indicato.

  • Se il muscolo angolare della bocca si contrae eccessivamente, è necessario farlo rilassare con una piccola quantità di botox.
  • Se il riassorbimento del grasso, tipico di questa zona del viso, causa un deficit di volume, questo deve essere ripristinato con dei filler (acido ialuronico e/o Radiesse).
  • Se il cedimento dei tessuti, che sono al di sopra della bocca, appesantisce l’area labiale, è più indicato effettuare un lifting.
  • Solchi ai lati della bocca (naso-labiali)

    Le rughe che partono dal naso e scendono ai lati della bocca creano i cosiddetti “solchi naso-labiali”. Possono presentarsi già in giovane età ma con il tempo tendono a diventare più profondi ed evidenti, contribuendo ad invecchiare i lineamenti del viso.

    I rimedi per correggere i solchi naso labiali sono diversi. I filler e gli iniettivi sono indicati per riempirli direttamente. Gli ultrasuoni e la radiofrequenza aiutano a risollevare i tessuti scesi.

    Per un risultato ottimale si consiglia un approccio combinato come quelli protocollati e originali Miglior Viso: UltraLift&Skin, Biolift Plus, Rjgen Skin, Lift&Skin o i fili di ancoraggio Aptos

    Ringiovanimento

    Cura e attenzione verso le esigenze di ogni donna, per regalarle una aspetto nuovo ma sempre naturale. Scegli tu quanti anni ringiovanire.

    Testimonianze

    Il metodo Migliori nelle parole di chi lo ha provato.

    ★★★★★

    Con il passare degli anni notavo che il mio viso era sempre più stanco e più segnato. Allo specchio non mi piacevo e non volevo che gli altri lo notassero. La dott.ssa Migliori ha saputo rinfrescare il mio viso studiando la combinazione di trattamenti più adatti a me. Con gli ultrasuoni ha liftato viso, ovale e collo; con una serie di trattamenti iniettivi come il botox e l’acido ialuronico ha disteso lo sguardo e riempito i vuoti in modo naturale. Adesso tutti mi danno 10 anni di meno.

    Beatrice

    42 anni

    Siamo a tua disposizione

    Naturalezza ed armonia

    Attraverso analisi computerizzate e simulazioni 3D si individua il programma di trattamenti adatto a garantire il risultato desiderato.
    Ciascun trattamento è realizzato con protocolli personalizzati sulle caratteristiche di ciascuna paziente.

    Parlano di noi