Ovale

Proporzione di linee, di forme e di volumi ed esaltazione della tua naturale bellezza.
COMINCIA ORA

Perdita di tono, cedimenti e svuotamenti

Il tempo, il sole, uno stile di vita poco salutare facilitano il normale riassorbimento di grasso e osso e appiattiscono le curve del viso. Anche gli zigomi possono essere più piatti del desiderato e nel complesso il viso si svuota sempre di più. Per ringiovanirlo in modo efficace e naturale occorre non solo risollevare la pelle ma anche ripristinare i volumi persi.

Questo risultato si può ottenere attraverso la combinazione di fillers, macchinari, protocolli appositamente sviluppati nelle cliniche Miglior Viso.

Nello specifico è possibile utilizzare del lifting liquido con mesobotox: un mix di fillers come l’acido ialuronico ed il Radiesse. Il botox arriva al derma come una vera e propria biorivitalizzazione, in grado di liftare e ringiovanire la qualità della pelle.

Rughe della marionetta

Prendono il nome di “rughe della marionetta” i solchi che partono dagli angoli della bocca e scendono lungo il mento. Devono il loro nome all’espressione malinconica che creano sul viso inarcando gli estremi laterali delle labbra.

Le rughe della marionetta sono causate tipicamente da 3 fattori. Ogni causa ha il suo rimedio più indicato.

  • Se il muscolo angolare della bocca si contrae eccessivamente, è necessario farlo rilassare con una piccola quantità di botox.
  • Se il riassorbimento del grasso, tipico di questa zona del viso, causa un deficit di volume, questo deve essere ripristinato con dei filler (acido ialuronico e/o Radiesse).
  • Se il cedimento dei tessuti, che sono al di sopra della bocca, appesantisce l’area labiale, è più indicato effettuare un lifting.
  • Solchi ai lati della bocca (naso-labiali)

    Le rughe che partono dal naso e scendono ai lati della bocca creano i cosiddetti “solchi naso-labiali”. Possono presentarsi già in giovane età ma con il tempo tendono a diventare più profondi ed evidenti, contribuendo ad invecchiare i lineamenti del viso.

    I rimedi per correggere i solchi naso labiali sono diversi. I filler e gli iniettivi sono indicati per riempirli direttamente. Gli ultrasuoni e la radiofrequenza aiutano a risollevare i tessuti scesi.

    Per un risultato ottimale si consiglia un approccio combinato come quelli protocollati e originali Miglior Viso: UltraLift&Skin, Biolift Plus, Rjgen Skin, Lift&Skin o i fili di ancoraggio Aptos

    Naturalezza

    Cura e attenzione verso le esigenze di ogni donna, per regalarle una aspetto nuovo ma sempre naturale.

    Testimonianze

    Il metodo Migliori nelle parole di chi lo ha provato.

    ★★★★★

    Con il passare degli anni notavo che il mio viso era sempre più stanco e più segnato. Allo specchio non mi piacevo e non volevo che gli altri lo notassero. La dott.ssa Migliori ha saputo rinfrescare il mio viso studiando la combinazione di trattamenti più adatti a me. Con gli ultrasuoni ha liftato viso, ovale e collo; con una serie di trattamenti iniettivi come il botox e l’acido ialuronico ha disteso lo sguardo e riempito i vuoti in modo naturale. Adesso tutti mi danno 10 anni di meno.

    Beatrice

    42 anni

    Siamo a tua disposizione

    Naturalezza ed armonia

    Attraverso analisi computerizzate e simulazioni 3D si individua il programma di trattamenti adatto a garantire il risultato desiderato.
    Ciascun trattamento è realizzato con protocolli personalizzati sulle caratteristiche di ciascuna paziente.

    Parlano di noi