Trattamenti e Covid-19:
nelle cliniche Miglior Viso puoi sentirti al sicuro, grazie al nostro protocollo di sicurezza.

Da sempre rassicuriamo tutti i nostri pazienti sul risultato naturale che otterranno dopo ogni trattamento di medicina estetica eseguito nelle Cliniche Miglior Viso.

Durante quasi tutto il 2020, il Covid-19 ci ha chiamato a farli sentire al sicuro non solo rispetto all’esito estetico del trattamento, ma anche nella tutela della salute.

Studi medici al tempo del Covid-19

Personalmente ho subito raccolto questo impegno gravoso quando doveroso. Nei lunghi mesi di lockdown sono stata chiamata a far parte del gruppo direttivo di un movimento spontaneo di medici estetici, per trovare risposte adeguate alla necessità di lavorare in sicurezza per le pazienti, le nostre collaboratrici ed infine ovviamente anche per noi stessi medici.
Per questo oggi voglio parlare meglio del progetto Security med, medici estetici al tempo del covid-19.

È stato un lavoro lungo, scrupoloso e molto intenso ma il protocollo Studi medici Covid Safe è il risultato di un impegno collettivo importante che si riflette nella sicurezza di tutti gli studi medici che ne hanno dato vita.

Tra questi, anche le mie cliniche Miglior Viso sono state allestite di tutti i dispositivi di sicurezza necessari e abbiamo collaudato la procedura corretta da attuare per garantire il massimo della sicurezza.

Il nostro protocollo Covid Safe per la massima sicurezza

In ciascuna delle Cliniche Miglior Viso c’è un medico con appuntamenti programmati in modo che in sala d’attesa ci sia una sola persona alla volta.

Ogni appuntamento ha una durata tale da permetterci di rispettare tutto il protocollo Covid Safe. Gli appuntamenti giornalieri sono meno del passato proprio per garantire la massima sicurezza e tranquillità dei pazienti, oltre alla qualità del servizio.

A operatori e pazienti è richiesto di seguire rigidamente il protocollo di sicurezza: all’ingresso in clinica igienizzarsi le mani con l’apposito dispenser automatico, indossare guanti, mascherine monouso, cuffia e copriscarpe.

Ogni paziente è sottoposto ad un triage telefonico e in loco. All’ingresso lo si sottopone alla misurazione della temperatura e l’accesso è negato a tutte le persone che il medico valuta potenzialmente infette.

Reception, sala d’attesa, servizi igienici: in tutti gli ambienti ci sono dispenser di igienizzante. Il personale delle cliniche è stato formato per dare precise istruzioni sulla frequenza di utilizzo.

Le cliniche Miglior Viso sono sottoposte a regolare pulizia e sanificazione. Tra l’accesso di un paziente e il successivo è effettuata un’ulteriore procedura di sanificazione totale dall’ambiente e delle superfici, incluso anche un tempo di aerazione delle sale mediche di 15 minuti.

Tutto il personale medico e paramedico delle nostre cliniche è stato adeguatamente formato per attuale in modo rigoroso il protocollo Covid Safe di gestione del flusso di pazienti all’interno dello studio e sono i primi a sottoporsi allo stesso protocollo quotidianamente.

Nelle cliniche Miglior Viso siamo in grado di farti sentire più bella ma soprattutto al sicuro.

Se desideri ricevere ulteriori informazioni sul protocollo di sicurezza, contattami.

Key Opinion Leader