Molte donne pensano che dopo i 50 anni il destino della loro pelle è quello di cedere e invecchiare e di dover sottostare a questo processo accettandolo: nulla di più sbagliato! È possibile mantenersi e vedersi allo specchio con soddisfazione anche dopo i 50 anni. Ornella è riuscita a riappropriarsi dell’aspetto che aveva 5 anni fa grazie agli effetti del programma di ringiovanimento non invasivo Take 5.

Ginevra Migliori Benedetta e Cristina

Oggi voglio raccontarti di Ornella, una paziente che, stanca di guardarsi allo specchio e provare quel senso di disagio dovuto al suo aspetto stanco e spento, ha deciso di venire da me e scoprire l’opinione di un’esperta.

Il suo desiderio è quello di molte donne come lei: fermare gli effetti del tempo e magari sembrare più giovane di qualche anno, senza stravolgimenti che palesano i suoi ritocchi.

Questo è stato possibile grazie al programma di ringiovanimento Take 5 – rigenera il viso tornando com’eri 5 anni fa: un mix di terapia anti-aging e trattamenti di medicina estetica studiato per lei per riportare indietro le lancette dell’orologio e ringiovanire il viso fino a farla tornare come nelle sue foto di 5 anni prima.

Accettare il desiderio di ringiovanire e condividerlo con il tuo miglior alleato: il tuo medico estetico di fiducia.

Nei racconti delle donne che incontro ritrovo come difficoltà principale proprio quella di concedersi questa occasione di riscatto: guardarsi allo specchio quotidianamente e poi dire “basta”, “voglio prendermi cura di me”, “merito del tempo da dedicare solo a me per sentirmi bene e bella” e poi c’è il grande MA.

“Dottoressa, sono qui da lei perchè non so come fare. Voglio l’opinione di un’esperta”.

Quando Ornella si è presentata in clinica ha portato con sé le fotografie che la ritraevano 5 anni prima e la voglia di tornare a quei tempi in cui il suo viso era più luminoso e compatto e lei sorrideva felice e sicura di sé.

Durante la prima visita in clinica, ho subito notato che il suo viso presentava evidenti segni di fotoinvecchiamento, aggravato da una condizione di elastosi e increspature diffuse, oltre che una chiara degenerazione delle fibre di collagene.
La sua pelle era visibilmente disidratata e nel corso del tempo aveva subito una perdita di tonicità causando lo sviluppo di rughe diffuse sul viso tra cui il codice a barre sul labbro superiore e uno sguardo costantemente stanco.

Insomma, l’invecchiamento era ormai globale su tutto il viso per questo avevamo bisogno di una soluzione altrettanto globale, che avesse effetto su tutti gli inestetismi.

La soluzione per il ringiovanimento completo e naturale di Ornella si chiama “TAKE 5”

Durante la visita ho condiviso con Ornella tutte le opzioni, vagliandole con lei una per una e, preso atto della situazione di partenza, abbiamo optato per un approccio combinato per ringiovanire di 5 anni: un percorso composto da medicina anti-aging e trattamenti di medicina estetica per agire rapidamente dall’esterno.
Nella mia clinica lo chiamiamo TAKE 5.

Ho studiato per Ornella un mix di trattamenti non invasivo ed estremamente personalizzato sui suoi desideri, la cui azione sinergica ha permesso di ottenere un risultato naturale e pertinente con la fisionomia dei suoi lineamenti.

In pochissime sedute abbiamo fatto:

  • botox su fronte, glabella, contorni occhi e lifting del sopracciglio;
  • biostimolazione senza aghi con PRX T-33, che rinnova le cellule e stimola la produzione di collagene ed elastina a livello del derma;
  • biostimolazione con Radiesse – un potente stimolatore del collagene – e con Belotero Revive, ad effetto idratante.

La pelle è tornata ad essere viva, distesa e luminosa. Lo sguardo rinfrescato. Il sorriso sempre più sereno e soddisfatto, non solo della freschezza ritrovata ma anche della certezza di essersi messa in buone mani.

Oggi Ornella si sente più giovane. E come darle torto visto il prima e dopo?

Ginevra Migliori Benedetta e Cristina

Anche tu puoi scegliere di tornare com’eri, partendo da una tua foto del passato e venendo nella mia clinica per dirmi “Dottoressa, voglio tornare ad essere così”.

Per ricevere informazioni oppure una consulenza personalizzata, contattami!

Key Opinion Leader