Noon è il peeling che ti regalerà con una seduta di 30 minuti una pelle giovane, sana e perfetta da subito senza alcun bruciore e senza lasciare sul tuo viso alcun segno visibile. Se anche tu noti che la tua pelle mostra qualche inestetismo, come couperose, macchie, opacità, perdita di compattezza e sogni di vederla al top ma temi il bruciore, lo spellamento e i segni che i peeling classici e i laser provocano normalmente, leggi questo articolo con molta attenzione: ti svelo in anteprima come rigenerare e ringiovanire la pelle facendola tornare com’era qualche anno fa senza lasciare rossori, spellamenti o altri segni grazie alla novità di questo autunno 2022.

Radiesse Ginevra Migliori

Abbiamo introdotto una grande novità nella Clinica Miglior Viso: si tratta di Noon, un nuovo tipo di peeling estremamente innovativo proveniente da Israele, frutto delle più moderne tecnologie mediche.

In realtà si parla di ben quattro tipi di peeling, che possono essere combinati tra di loro in vario modo. Tutti e quattro si basano su una tecnologia innovativa e unica nel suo genere, brevettata, che si chiama DermShield.

Peeling Noon, novità e vantaggi rispetto ai tradizionali peeling chimici per avere una pelle wow senza nessun effetto collaterale

Un peeling chimico è una sostanza capace di rimuovere uno strato più o meno profondo della pelle stimolandone al tempo stesso la rigenerazione. Quindi, la pelle vecchia che presenta i vari inestetismi (rosacea, acne, macchie, opacità, seborrea, perdita di tonicità) viene sostituita con pelle nuova, sana, giovane e bella.

L’efficacia di un peeling dipende dalla sua concentrazione e dal suo pH: concentrazione alta e pH basso permettono di ottenere un ringiovanimento più visibile, ma al tempo stesso provocano bruciore, arrossamento, spellamento talvolta anche intenso, tempi di recupero relativamente lunghi, rischio di effetti collaterali. Tutto questo dipende dal fatto che un peeling molto concentrato e con un pH basso produce una grande infiammazione.

Se dopo l’applicazione dei peeling “classici si avverte un bruciore a volte anche molto intenso e ci si spella nei giorni successivi, la tecnologia DermShield del nuovo peeling Noon sviluppa un’azione che blocca fino al 95% dell’infiammazione associata ai peeling tradizionali e neutralizza quindi tutti questi effetti collaterali senza ridurre minimamente l’efficacia del trattamento.

Il risultato del peeling Noon è che, dopo la sua applicazione sulla pelle del viso non si ha bruciore, la pelle si arrossa pochissimo o non si arrossa affatto, nei giorni successivi non ci sarà spellamento o sarà minimo e sin da subito la pelle apparirà molto più bella e giovane in modo molto evidente.

Ho da subito spalancato le porte della mia clinica a questo trattamento proprio perché è perfettamente in linea con il mio approccio alla medicina estetica e alla mia filosofia “No Pain” che ha reso soddisfatte migliaia di pazienti, felici di aver vissuto un’esperienza piacevole, rilassante, completamente indolore e senza lasciare segni visibili.

Una caratteristica che tengo sempre in considerazione per il benessere e la felicità delle mie pazienti è anche infatti quella di azzerare i disagi del post trattamento.

Anche in questo caso il peeling Noon ha rispettato a pieno i miei propositi: la pelle infatti non è soggetta a spellamento ed è dunque possibile per la paziente tornare fin da subito alle normali attività quotidiane, senza avere alcun disagio.

Dulcis in fundo, con i peeling Noon i risultati sono visibili immediatamente, già dopo la prima seduta, andando a consolidarsi nei giorni successivi.

Togliere la pelle morta danneggiata e invecchiata e stimolare il rinnovamento cellulare con il peeling giusto personalizzato per ogni pelle

Come accennato in precedenza, i peeling sono ben quattro e possono – anzi devono – essere assolutamente personalizzati per ogni paziente, poiché vengono selezionati e applicati in funzione del tipo di pelle di ognuna, se pelle secca o sensibile o grassa e, degli inestetismi da trattare.

  • I peeling che possiamo combinare sono:
  • Acido glicolico al 50%
  • Acido piruvico al 20 o al 40%
  • Acido salicílico al 20%
  • Soluzione di Jessner modificata (salicilico 8%, lattico 14%, citrico 12%)

Di seguito voglio mostrarvi subito un caso pre e post.

Radiesse Ginevra Migliori

Si tratta di una paziente intorno ai 50 anni con una pelle grassa e un’iniziale perdita di tonicità. In questo caso ho scelto di affrontare il suo caso effettuando dei peeling in sequenza:

  • prima un peeling a base di acido piruvico al 20% che stimola la produzione di collagene e dà tonicità e con effetto lifting ai tessuti;
  • poi un peeling a base di acido salicilico al 20% per andare a trattare la problematica della seborrea, della pelle lucida e dei pori dilatati.

E i risultati si vedono chiaramente e sono immediati, con grande soddisfazione della paziente!

La prima visita è fondamentale per determinare il risultato da raggiungere insieme per aiutarti a ritrovare l’aspetto che desideri.

Se anche tu vuoi rendere la pelle sempre perfetta, pulita e libera dagli inestetismi, contattami per ricevere informazioni oppure una consulenza personalizzata!

Per ricevere informazioni oppure una consulenza personalizzata, contattami!

Key Opinion Leader