Dopo l’elettrizzante partecipazione al Festival del Cinema di Venezia, voglio condividere con ciascuno di voi questa bellissima esperienza che è stata la Suite Miglior Viso, luogo in cui ho potuto mettere a disposizione le mie capacità e conoscenze ideando un nuovo protocollo particolare, con un mix di trattamenti specifici per dare ai miei ospiti la possibilità di affrontare al meglio e con un viso radioso il red carpet del Festival.
PRX nel protocollo “effetto wow” ideato da Miglior Viso
Il mio impegno per esaltare la bellezza autentica di ogni persona, che nel viso ha il fulcro dell’espressività e della relazione, è già noto e apprezzato dai miei pazienti che mi seguono con affetto, e che io ho nel cuore.
Per questa occasione favolosa, ho studiato una combinazione specifica di trattamenti che diano un risultato immediato. Si tratta di un protocollo costituto di trattamenti curativi con un focus su quelli di tipo anti-aging, in grado di riportare indietro le lancette dell’orologio biologico della pelle.
Questo risultato avviene perché si agisce stimolando il rinnovamento cellulare e rigenerando sia collagene che elastina: in questa maniera la pelle si trasforma e diventa immediatamente luminosa e levigata, con un risultato incredibile come se fosse “liftata”: un vero “effetto wow”.
Alla base del percorso c’è l’esclusivo PRX-T33 per intervenire con la biostimolazione senza l’utilizzo di aghi: un dispositivo eccezionale che si sposa alla perfezione con i diversi step previsti dal mix di trattamenti proposto dalla nostra Suite Miglior Viso.
Un protocollo non invasivo per la cura della pelle
Ho pensato appositamente questo insieme organizzato e coordinato di trattamenti di medicina estetica non invasiva affinché possano restituire effetti immediati, ma
soprattutto risultino piacevoli attraverso un protocollo che il paziente possa vivere
come una “coccola”.
I prodotti che ho selezionato per ogni passaggio sono di altissima qualità, per
ottenere il massimo dall’intero percorso e posso svelarti che alla base di questo mix di prodotti ci sono quelli Miglior Viso, che ho utilizzato nell’ultima parte del
trattamento e che regalano un bellissimo effetto finale.
In ogni fase del trattamento ho utilizzato solo prodotti che propongono sostanze di
origine botanica, ottenuti con un procedimento di estrazione che hanno un impatto zero per l’ambiente.
L’obiettivo ultimo, che mi contraddistingue in questo trattamento, ma che in realtà identifica tutti i trattamenti Miglior Viso, è quello di avere un risultato naturale,
rispettoso delle proporzioni e dei lineamenti originali del viso: un’armonia che rispecchi la bellezza genuina, che esalti una giovinezza ritrovata.
Soluzioni anti-aging e benessere della pelle con Miglior Viso.
I diversi passaggi del percorso pensato per la Suite Miglior Viso sono diretti al
miglioramento concreto dell’ovale e al ringiovanimento del viso.
Non si può iniziare senza una detersione profonda ma delicata della pelle: bisogna
eliminare le impurità e creare l’ambiente perfetto per accogliere al 100% ogni
trattamento.
Sarà poi necessario aiutare la pelle a ritrovare il suo equilibrio, stimolando il viso nelle sue parti, con prodotti e movimenti specifici che spingono la rigenerazione della pelle e la preparano a ricevere in sequenza quelle sostanze che concorrono ad ottenere un ringiovanimento subitaneo della pelle. Nell’ultima parte del trattamento abbiamo eseguito una particolare maschera valorizzata dall’utilizzo di appositi led.
Non vengono dimenticati collo e decolleté che sono trattati con prodotti specifici in
grado di dare un aspetto luminoso, setoso e più giovane anche a queste parti del
corpo.
A Venezia ho avuto il piacere di poter restituire bellezza e vitalità alla pelle dei miei ospiti.
Sarò felice di mostrare anche a te le potenzialità del mio nuovo protocollo per
ottenere una pelle più giovane e un viso radioso.