Debora, quando si è accorta che non si vedeva più bella e attraente come qualche anno fa, ha deciso di fare qualcosa per sé, per essere felice e vivere la sua età senza preoccupazioni.

Ginevra Migliori Benedetta e Cristina

Debora è una donna di 51 anni e svolge con successo il suo lavoro di agente immobiliare a Milano.

Da quando ha compiuto 50 anni ha iniziato a notare che la pelle del viso e del corpo aveva iniziato a perdere tonicità e compattezza.

Da qualche tempo si era un po’ lasciata andare ed non era più disposta ad accettare questa sua condizione, voleva sentirsi più bella… e più passava il tempo, più in lei cresceva forte l’intenzione di risolvere quegli inestetismi che le procuravano noie, in particolar modo il rilassamento cutaneo su viso, collo, braccia, ginocchia e gambe.

La sua era una vera e propria esigenza di sentirsi meglio, più curata e più seguita proprio a livello del suo aspetto fisico. Si è rivolta così alla clinica Miglior Viso, scelta principalmente per un motivo: la mia reputazione.

Debora mi ha confessato che ha subito intravisto in me una figura capace di comprenderla a fondo in quanto donna, prima che professionista.

La mia esperienza nel campo della medicina estetica e anti-aging, sommata alla gentilezza, alla cortesia e alla preparazione del mio staff composto esclusivamente da donne, le hanno infuso molta sicurezza, contribuendo in maniera decisiva alla sua scelta.

 

Sentirsi più giovani e belle a 50 anni: la soluzione scelta per Debora

Come dicevo pocanzi, quello che faceva sentire Debora a disagio con il suo corpo era guardarsi allo specchio e vedere la pelle del suo corpo molto rilassata, soprattutto nelle zone delle braccia e delle ginocchia.

La soluzione è stata messa in pratica in un’unica seduta: ho preparato un pacchetto di trattamenti personalizzati sulle sue esigenze e sui suoi desideri, la cui azione sinergica ha fatto sì di risolvere il problema in poco tempo, restituendole la voglia di scoprire delle parti del corpo che ormai da troppo tempo teneva coperte.

Abbiamo effettuato delle sedute preparatorie di Venus Legacy, una radiofrequenza che insieme ai campi magnetici pulsati rigenera collagene ed elastina e rassoda la pelle, e inseguito il nostro protocollo UltraLift&Skin® Body, che combina ultrasuoni microfocalizzati, PRX-T33, Radiesse e Dermapen per un effetto lifting davvero importante e duraturo.

Il risultato ha avuto subito i benefici sperati: Debora era finalmente felice, si vedeva bella ed era più sicura nel lavoro, più forte, più in grado di affrontare le sfide quotidiane.

Dopo i trattamenti sentiva un’energia pazzesca, sul a lavoro ha chiuso più vendite e ha avuto un riscontro tale per cui anche le altre persone con cui veniva in contatto, la vedevano più bella, condividendo con lei la felicità di essere tornata la Debora di qualche anno fa.

Debora ha ottenuto un risultato naturale e ora è finalmente a proprio agio con il suo corpo tornando com’era nelle sue foto del passato!
Se anche tu sogni di sentirti più giovane e bella con un percorso personalizzato…

Per ricevere informazioni oppure una consulenza personalizzata, contattami!

Key Opinion Leader