Se quando ti guardi allo specchio noti che la tua pelle è disidratata e non più luminosa come prima, allora leggi quest’articolo molto importante. Ti svelerò come avere un viso spettacolare per le tue vacanze, per non passare inosservata senza dover rinunciare a nessuno dei tuoi impegni.

Voglia di mare e serate fuori? Scopri come avere una pelle perfetta anche in vacanza!

Probabilmente anche tu come me stai sognando una vacanza e hai solo voglia di goderti il mare durante il giorno e svagarti la sera senza preoccuparti di fare tardi. Come darti torto? Se sei già al mare poi, questo articolo sarà per te ancora più interessante!

Purtroppo a forza di sole, mare, aperitivi e poco sonno ti rendi conto che la pelle diventa sempre più secca e opaca e qualche rughetta si nota un po’ di più.

La pelle ha perso tonicità e rende il tuo aspetto stanco ma questo non corrisponde a come ti senti in realtà, cioè rilassata e piena di vita, con tanta voglia di serenità e divertimento.

C’è un rimedio “last minute” ma efficace?

Trattamenti per la pelle da fare in estate: attenzione ai palliativi!

L’estate è alle porte e la tua pelle non è al top. Certo, potresti far finta di niente, ma credo tu debba considerare che la tua pelle è già provata dal caldo e dai temibili radicali liberi, causa dell’accelerazione dell’invecchiamento cutaneo. Situazione che, di fatto, non potrà che peggiorare giorno dopo giorno.

Meglio fare subito qualcosa, ma che cosa in particolare?

Esistono in commercio costosissime creme di marchi famosi che contengono le sostanze più improbabili: il caviale, l’oro… Creme che di certo non sono curative e che oltretutto non sai se sono veramente adatte alla tua pelle.

Prima di andare avanti devi sapere anche che l’invecchiamento del viso dipende dal fatto che il sole e tutti gli altri agenti esterni producono i radicali liberi. I radicali liberi attaccano collagene, elastina e acido ialuronico, danneggiando la pelle in profondità. Ecco perché la pelle perde tonicità ed elasticità e diventa secca e segnata.

Ora, come si può risolvere un problema del genere con una crema cosmetica che agisce solo in superficie e che ti puoi procurare da sola senza prescrizione medica?

Sarebbe come pensare di andare in farmacia per una tonsillite pretendendo di curare le placche soltanto con quel che mi danno senza ricetta, tipo l’aspirina. È ovvio che, se voglio curare la tonsillite devo prendere l’antibiotico, e che solo il medico può prescriverlo.

Quindi, se vuoi combattere davvero l’invecchiamento del viso ed essere raggiante per le tue vacanze devi rivolgerti ad un medico.

Probabilmente stai pensando: “Ma non sarà troppo un trattamento medico d’estate? Sarebbe forse il caso di andare dall’estetista per un massaggio, uno scrub, una radiofrequenza?”.

Potresti farlo ma sei sicura che l’estetista, per quanto capace, possa risolvere un problema che in realtà sta negli strati profondi della pelle?

Un’estetista brava può sicuramente aiutarti a dare luminosità alla pelle togliendo le cellule morte, ma il suo intervento si limita a questo, perché lavora in superficie.

Allora qual è la soluzione giusta?

Pelle perfetta in soli 45 minuti. Sogno o realtà?

La soluzione giusta è quella in grado di rendere davvero la pelle bellissima anche in estate investendo solo 45 minuti del tuo tempo e senza dover rinunciare a nessuno dei tuoi impegni.

Prima di rivelartela permettimi di presentarmi.

Mi chiamo Ginevra Migliori, fondatrice delle Cliniche Miglior Viso con sedi a Forte dei Marmi e Milano. Sono un chirurgo plastico estetico e da 18 anni mi occupo di medicina estetica del viso con impiego di tecniche non invasive.

La mia passione è esaltare la bellezza naturale del viso di ogni paziente, con un approccio a 360 gradi, per ringiovanirlo nella sua globalità e riportarlo a com’era nelle foto di qualche anno prima.

Per questo ho sviluppato dei protocolli medici con trattamenti combinati: in un’unica seduta vengono svolti più trattamenti medici non invasivi e personalizzati che rendono la pelle straordinariamente più levigata, luminosa e liftata.

Come dimostrano molti studi, combinando più trattamenti insieme l’effetto ottenuto è esponenziale e più efficace, con un notevole risparmio di tempo.

Il trattamento combinato perfetto per ottenere una pelle strepitosa anche in estate è HYDRAFACIAL, una metodica americana approvata dall’FDA per la pulizia medicale profonda della pelle che:

  • Rimuove cellule morte, impurità e punti neri senza trauma per la pelle, semplicemente aspirandoli;
  • Nutre, idrata, protegge: cura la pelle dall’interno, rigenerandola;
  • È un trattamento approvato dall’FDA americana, poiché è totalmente sicuro, realmente curativo per la salute della pelle e ti permetterà di tornare ad avere una pelle sana, giovane e bella che farà risaltare e valorizzare il tuo viso;
  • La tua pelle apparirà luminosa, liscia e levigata fin da subito, per un immediato effetto wow.

Ecco cosa dicono le pazienti che hanno provato Hydrafacial…

“Mi chiamo Beatrice Innocenti e conosco la dottoressa Migliori da diverso tempo. Con lei mi sono trovata bene fin da subito perché è una professionista molto seria e molto capace e, anche umanamente, una persona che ti mette a tuo agio e capisce al volo che cosa desideri.
Nel tempo il mio viso ha cominciato ad avere un aspetto un po’ stanco e tirato e la pelle era diventata spenta e per questo non mi sentivo più bene con me stessa come prima. Allora la dottoressa Migliori mi ha proposto una serie di trattamenti non invasivi di medicina estetica che mi hanno restituito di nuovo il viso fresco e giovane che avevo qualche anno fa senza cambiarmi. I risultati sono stati belli e naturali.

Uno di questi trattamenti che ho effettuato con la dottoressa si chiama Hydrafacial. Si tratta di un macchinario che viene dagli Stati Uniti che fa una pulizia profonda della pelle e quindi va a eliminare le cellule morte e i punti neri e in più fa penetrare sostanze che la nutrono e la rigenerano.

Grazie a questo trattamento la mia pelle spenta è diventata da subito bellissima, liscia, luminosa e senza i segni che lascia la spremitura. Dopo il trattamento puoi tranquillamente uscire e tornare a fare la tua vita e, anzi, va benissimo se hai delle serate o delle occasioni importanti in cui ci tieni ad essere al top.

Ringrazio di cuore la mia dottoressa!

Per approfittare della straordinaria iniziativa che ti ho riservato, lasciami i tuoi contatti!

Key Opinion Leader