Il viso è il nostro biglietto da visita, e attraverso di esso le persone possono leggere le nostre emozioni più profonde, scoprirne la bellezza e conoscerci per quello che siamo veramente. Il viso è il fulcro dell’espressività e della relazione, ci rappresenta, ed ognuno di noi possiede dei tratti unici da preservare e custodire. Prendersi cura del proprio viso e della propria pelle è un atto d’amore verso sé stessi. Per questo nascono i trattamenti non invasivi Miglior Viso, soluzioni anti aging per il benessere della pelle, una piccola coccola per le mie pazienti.
La medicina estetica non invasiva
Mantenere la pelle giovane e sana è il sogno di molte persone, la prevenzione e la cura sono dei fattori importanti per eludere i segni dell’invecchiamento. In alcuni casi, se la prevenzione è affiancata a dei trattamenti medici estetici, l’effetto wow è a dir poco stupefacente.
Conoscendo a fondo la medicina estetica non invasiva, posso dire con gioia e soddisfazione che i risultati sono sorprendenti a confronto dei rimedi chirurgici, che spesso possono essere evitati. L’obiettivo principale è quello di donare alle pazienti un risultato naturale e fresco, che le possa far risplendere di luce propria.
Il viso segnato da rughe o altri inestetismi non ha bisogno necessariamente della chirurgia: il bisturi con i suoi rischi e i suoi effetti collaterali può essere evitato.
E’ grazie alla medicina estetica che è stato possibile sviluppare i metodi Miglior Viso: garantiscono un effetto esponenziale a lungo termine e sono personalizzati in base alle esigenze della paziente.
I trattamenti Miglior Viso
I metodi Miglior Viso assicurano un effetto naturale e visibile senza ricorrere a trattamenti invasivi e palliativi. Il viso apparirà ringiovanito, con la luce e la vitalità di un tempo, senza più quell’effetto di grigia stanchezza.
I nostri due protocolli sono ideati da me e sono dunque unici. Permettono di ottenere un ringiovanimento del viso di diversi anni e a 360 gradi, in un’unica seduta.
Parliamo dei trattamenti:
- Smart Luxury PRX, ideato nella mia Clinica per le star del Festival del Cinema di Venezia. Diventato il nostro cardine nella cura della pelle per rigenerarla a 360 gradi e renderla in un’unica seduta giovane e splendida e tutto questo completamente senza aghi. Il trattamento combina All-In-One una serie di step successivi studiati appositamente per rinnovare la pelle sia internamente che esternamente.
- UltraLift&Skin, il nostro Lifting 2.0 ideato per le nostre pazienti che desiderano ringiovanire il proprio viso in modo visibile e naturale. Un vero e proprio lifting ma senza bisturi che risolleva i tessuti ceduti e al tempo stesso rende la pelle straordinariamente compatta, bella e giovane. Il protocollo richiede solo una seduta nella quale vengono combinati ben 7 trattamenti, selezionati ad hoc per avere un effetto esponenziale a lungo termine.
Benessere della pelle con il PRX
Ciò che più mi ripaga è vedere la gioia nel volto delle mie pazienti, più serene e rilassate. Sono felice di poter fare tutto questo grazie ai protocolli pensati su misura per questo scopo.
I trattamenti anti aging stimolano il rinnovamento cellulare rigenerando sia collagene che elastina, per una pelle più luminosa e levigata.
Tutto questo è possibile grazie alla biostimolazione della pelle senza l’utilizzo di aghi, utilizzando un esclusivo dispositivo: il PRX-T33, che è perfetto per tutti i passaggi del trattamento.
In ogni fase utilizzo solo prodotti che contengono sostanze di origine botanica, ottenuti con un procedimento di estrazione che hanno un impatto zero per l’ambiente.
Il trattamento è completamente indolore e ha effetti immediati, ma soprattutto è piacevole per la paziente. Tenere alla larga le rughe e avere un viso wow anche senza filtri mentre ti fai coccolare con il trattamento Smart Luxury PRX è realmente possibile.
Rispettare i lineamenti del viso e le sue proporzioni originali è il segreto per ritrovare in modo genuino l’armonia del volto e la naturale bellezza che contraddistingue ciascuno di noi.
Sono entusiasta di poter mettere la mia conoscenza, la mia esperienza e la mia passione al servizio delle donne, di poterle aiutare, e di renderle più felici.