Non è mai troppo tardi per ricominciare a piacersi. Lo ha scoperto sulla propria pelle Maria Pia, una delle tante donne che ha scelto di tornare indietro nel tempo con i trattamenti Miglior Viso.

Ginevra Migliori Antonella Risultati

Maria Pia, 59 anni, nella vita è un’insegnante di scuola elementare. Nubile, è molto amante degli animali e della musica.
Si è rivolta a Miglior Viso per due motivi: il primo è che, a 59 anni, desidera tornare a vedersi bella com’era qualche anno fa, mentre il secondo è molto diverso e riguarda la sua sfera sentimentale… Dopo tantissimi anni ha incontrato quello che, quando era più giovane, fu il suo primo vero amore e, per questo, intende tenere a sé stessa un po’ di più, riscoprendo il piacere di essere desiderata e di guardarsi allo specchio ed essere soddisfatta del suo riflesso.

A causa dei suoi impegni a lavoro e con gli animali negli ultimi anni si era un po’ trascurata, ma da quando ha rincontrato l’uomo che aveva amato tanti anni fa ed è tornata ad uscire con lui per appuntamenti galanti, è tornata a volersi bene e a prendersi cura di se stessa, per essere sempre impeccabile.

Arrivata in clinica, Maria Pia ha svolto con me la prima visita, un momento per me
fondamentale: in un clima di complicità, fiducia ed empatia, abbiamo esaminato le foto
raffiguranti la Maria Pia del passato, quella che aveva fatto innamorare l’uomo che amava e a cui Maria Pia aspirava a tornare.

Il desiderio di Maria Pia era uno solo: ritrovare la giovinezza perduta.

Inizia così il suo percorso di bellezza: Maria Pia dopo la prima visita decide di procedere con un mix di trattamenti mirati, lavorando sulla riattivazione del collagene e dell‘elastina volti ad ottenere un miglioramento della zona delle occhiaie. Questa zona, a causa dello stress del lavoro e dell’età, aveva infatti assunto un aspetto scavato, minando l’armonia globale del viso.

Il cruccio fondamentale di Maria Pia era quello di ritornare ad avere la definizione dell’ovale che aveva perso a causa del cedimento della zona del sottomento.

La soluzione Miglior Viso per ringiovanire Maria Pia

Dopo aver restituito sostegno al tessuto con i filler Radiesse e Belotero abbiamo scelto di utilizzare Nefertiti Lift, una tecnica di botox specifica per il collo (prende il nome della famosa regina Nefertiti d’Egitto) che serve a far rilassare il muscolo platisma del collo, che normalmente contribuisce alla discesa dell’ovale.

Siamo intervenute poi sulla zona dell’ovale, del sottomento e del collo, sollevandola per mezzo dei fili di trazione Aptos: è stato così possibile ottenere un risultato veramente unico.

Dopo i trattamenti Maria Pia è tornata a vedersi bella e sicura di sé com’era qualche anno fa, pronta per vivere di nuovo con serenità la sua vita sentimentale insieme al suo primo amore. È davvero felice del risultato.

Maria Pia ha ottenuto un ringiovanimento del viso tornando com’era nelle sue foto di 10 anni fa: tornare indietro, si può!

E se anche tu hai il forte desiderio di rivederti com’eri…

Per ricevere informazioni oppure una consulenza personalizzata, contattami!

Key Opinion Leader