Piacersi e apprezzarsi davanti allo specchio è il primo passo per stare bene con sé stesse e con gli altri, sia in ambito professionale che nella vita privata. Scegliersi di volersi bene e fare qualcosa per sé è sempre il modo giusto di iniziare.

Cara amica,
pensa a donne di successo e ammirate per la loro bellezza ed eleganza come Jennifer Aniston, Sarah Jessica Parker, Gwyneth Paltrow, Angelina Jolie, Cate Blanchett.

I loro visi appaiono giovani, freschi, riposati, come se per loro il tempo si fosse fermato e, nonostante i ritocchi e i trattamenti a cui si sottopongono, non hanno mai un aspetto finto anzi, appaiono sempre belle e naturali.

Come fanno a rimanere impeccabili anche con il passare degli anni?

“Ovviamente la chirurgia e la medicina estetica”, stai probabilmente pensando.

Ed è vero, anche se in realtà, riflettendoci, la chirurgia e la medicina estetica hanno generato anche dei pessimi risultati, purtroppo molto comuni. Mi riferisco a quei risultati mostruosi e plastificati con seni, zigomi, labbra assolutamente sproporzionati e orribili da vedere. Vi assicuro che nessuno (a partire da me) ha piacere nel vederli.

Com’è possibile che sia le attrici belle e naturali che i “nuovi mostri” siano entrambi frutti di ritocchi estetici?

La realtà ci conferma che è possibile e oggi vi spiego perché.
Può capitare che un chirurgo o un medico estetico si lascino un po’ “prendere la mano” e purtroppo, nella maggior parte dei casi, questo atteggiamento crea dei risultati finti, tirati che sono palesemente eccessivi.

Ad alcune pazienti capita invece di rivolgersi a medici estetici improvvisati, non qualificati e dai pessimi gusti estetici che sbagliano l’applicazione del botox, gonfiano dove non si dovrebbe, usano prodotti sbagliati nei punti sbagliati e non studiano la conformazione anatomica di ogni singola paziente.
Ed ecco che escono fuori risultati da far rabbrividire.

Altre iniziano con un percorso di sedute infinito: sono le donne che incontrano il medico estetico che non ha il coraggio di osare e propone solo trattamenti “all’acqua di rose” o “semi-omeopatici” che danno risultati un po’ troppo naturali, così naturali che, nonostante le numerose sedute, non si vede nessun miglioramento.

Solo le donne che si rivolgono a specialisti in grado di eseguire i trattamenti di medicina estetica a regola d’arte, come le dive di Hollywood ad esempio, sono in grado di restare belle e naturali, piacciono e si piacciono, perchè hanno trovato la soluzione in assoluto migliore e personalizzata per il proprio viso.

Se hai il desiderio e l’ambizione di appartenere a quest’ultima categoria, avere un viso sempre giovane e valorizzare la tua bellezza naturale come le più belle attrici americane allora ho la soluzione perfetta per te.

Jennifer_Aniston

Ringiovanire il viso, per stare bene con sé stesse, con gli altri e migliorare la propria vita.

Se stai leggendo questo articolo probabilmente è perché da qualche tempo ti sei accorta che la pelle del tuo tuo viso non appare più elastica e tonica come un tempo. Hai notato che intorno alle labbra, sul contorno occhi e sulle guance sono comparse delle rughe che giorno dopo giorno si fanno sempre più evidenti.

Devi sapere che i più grandi nemici per salute e della bellezza della pelle sono due: uno stile di vita poco sano, caratterizzato da una cattiva alimentazione, poche ore di sonno, fumo e alcol; e i raggi ultravioletti che – anche inconsapevolmente – la pelle assorbe giorno dopo giorno, anche quando usciamo di casa nelle giornate cupe.

A peggiorare la situazione c’è poi il naturale processo di invecchiamento
della pelle e dei tessuti che con il tempo tendono ad appesantirsi, a cedere fino ad appiattire tutti i volumi del viso e a farlo apparire sempre più svuotato. E la cosa peggiore è che questo processo si aggrava e si velocizza sempre di più.A questo punto per ringiovanirlo in modo efficace e naturale occorre risollevare la pelle e ripristinare i volumi persi.

Se in ultimo consideriamo anche che non sempre si ha tempo e modo di prendersi cura della propria pelle come si vorrebbe, il problema può sembrare insormontabile ma aspetta.

Ho per te una buona notizia: non è troppo tardi e puoi ancora recuperare la bellezza di un tempo e ritrovare te stessa.

Sì perché “piacersi” è il concetto chiave: se il tuo viso riflesso nello specchio ti piace, vivrai serena, avrai autostima e fiducia in te stessa e sarai una persona di successo nella vita e nel lavoro.

Questo te lo dico da donna a donna e come medico estetico specializzato nella bellezza del viso e fondatrice della Clinica Miglior Viso.

Medicina estetica, meglio della chirurgia?

Se ti riconosci in tutto quello che hai letto, sarai entusiasta nel sapere che ho la soluzione adatta ai tuoi problemi.

Prima però voglio parlarti un po’ di me, delle mie esperienze passate e di come sono arrivata a sviluppare UltraLift&Skin® un trattamento esclusivo che,senza bisturi e in una sola seduta,ringiovanisce completamente il viso, lo sguardo, il collo e il décolleté, con un’azione rassodante, levigante e illuminante.

Durante i miei esordi in medicina mi sono specializzata in chirurgia plastica. Questo percorso mi ha permesso di maturare varie esperienze chirurgiche, tra cui quella all’Istituto Europeo di Oncologia a fianco del professore Umberto Veronesi. Ho operato e assistito molte donne mutilate dal cancro al seno e le ho aiutate a recuperare fiducia in se stesse e gioia di vivere ricostruendo la loro femminilità.

È stata un’esperienza straordinaria che ha segnato in modo indelebile il rapporto di amore e dedizione che ho verso il mio lavoro.

Ma poi ho scoperto che la chirurgia non era la mia strada,il prezzo che le pazienti devono pagare è troppo alto.

Le complicanze che gravano questi interventi anche in mani esperte, il dolore, la convalescenza, i risultati comunque non permanenti e spesso “finti”, forzati, mi hanno portato a cambiare strada e a cercare negli strumenti non invasivi, i mezzi con cui plasmare la bellezza e la felicità dei miei pazienti.

Ho viaggiato negli Stati Uniti e in Europa per visitare alcune delle più famose cliniche di medicina estetica e imparare le tecniche non invasive più avanzate per il ringiovanimento del viso.

Il viso è sempre stato la mia grande passione perché è quella parte di noi con cui esprimiamo le nostre emozioni e con cui ci relazioniamo con gli altri.

Proprio per questo motivo dopo oltre diciotto anni di esperienza in chirurgia e medicina estetica ho messo a punto UltraLift&Skin®, il rivoluzionario lifting 2.0 Miglior Viso.
È un vero e proprio lifting ma senza bisturi: un ringiovanimento globale del viso, dello sguardo, del collo e del décolleté che agisce sia sulla qualità della pelle che sul rassodamento.

UltraLift&Skin®combina in un’unica seduta ben 6 trattamenti non invasivi di medicina estetica che rigenerano la pelle sia in superficie, nella sua texture, che in profondità, a livello dell’impalcatura di sostegno che sorregge i nostri tessuti.

E già da qui vorrei farti notare due grandi vantaggi:
la combinazione dei trattamenti per una maggiore efficacia e un maggior risultato;
Molti lavori scientifici dimostrano infatti che più trattamenti eseguiti contemporaneamente hanno un effetto esponenziale e sinergico rispetto agli stessi trattamenti fatti singolarmente.

l’ottimizzazione e il risparmio del tempo. Dato che tutti e 6 i trattamenti vengono effettuati in un’unica seduta, non sarai costretta ad arrampicarti sugli specchi per tornare più volte e incastrare nella tua agenda tutti i numerosi impegni.

Infine, la cosa ancora più straordinaria che si aggiunge a questi vantaggi, è che UltraLift&Skin® non ha bisogno di nessuna preparazione domiciliare e il ritorno alle propria quotidianità è immediato.

Se ora mi chiedessi, “è possibile ringiovanire senza soffrire?” potrei risponderti “sì, si può.”

Storie_di_bellezza

Ora ti starai chiedendo: “UltraLift&Skin® è adatto anche a me?”

Beh, la risposta è semplice, UltraLift&Skin® è adatto a te se sei una donna tra i 40 e i 70 anni, indipendente e ambiziosa; se ti piacerebbe avere un viso levigato, idratato e luminoso e ami prenderti cura della tua bellezza; se vuoi ringiovanire i tuoi lineamenti e hai anche bisogno di liftare e risollevare guance, ovale, collo e sopracciglia e se desideri ringiovanire il viso in modo naturale riportandolo indietro nel tempo di qualche anno.

Infine, prima di ogni altra cosa, è il trattamento che fa al tuo caso se hai il coraggio di farti avanti, mettere te stessa al primo posto e fare una visita con me, nella mia clinica, per valorizzare la tua bellezza naturale e riscoprire la migliore versione di te.
In questo caso UltraLift&Skin® è proprio la soluzione che stai cercando.

UltraLift&Skin® è il nostro miglior trattamento anti-aging per pelli tra i 40 e i 70 anni, per riportare viso e collo com’erano nelle foto di qualche anno fa.

Lavora sulla compattezza e tonicità ripristinando i volumi: solleva le guance e l’ovale, ringiovanisce e leviga collo e decolté. Ha un effetto anti-rughe, idrata, rende la pelle levigata e luminosa.

Non è doloroso, si può fare tutto l’anno e permette di tornare da subito alle normali attività.

I risultati sono visibili: si vedono sin dalla prima settimana, continuano a migliorare nel tempo e l’effetto finale dureranno circa 1 anno.

UltraLift&Skin® inoltre può essere effettuato anche sul corpo, in particolare braccia, addome, glutei, ginocchia ed è indicato per rassodare e compattare la pelle

Storie_di_bellezza

“Ma come faccio a sapere che il risultato che avrò è esattamente quello che desidero?”

È questo che ti stai chiedendo, giusto?

Non ti preoccupare, capisco benissimo! Niente salti nel buio.

La clinica Miglior Viso è tra le pochissime a dare alle pazienti la garanzia della simulazione del risultato attraverso un software 3D che ti farà vedere come apparirà il tuo viso dopo il trattamento.

Grazie alla simulazione del risultato conoscerai in anteprima sul tuo visto tutte le promesse che UltraLift&Skin® è in grado di mantenere.

Vedrai finalmente la pelle del tuo viso morbida, visibilmente idratata e luminosa. Ti emozionerai riconoscendo il tuo volto in un ovale definito, tonico, con quelle antiestetiche rughe levigate e la pelle compatta e soda, con guance e collo ben liftati.

Tornare indietro nel tempo si può, basta affidarsi al giusto professionista!

Storie_di_bellezza

Per ricevere informazioni oppure una consulenza personalizzata, contattami!

Key Opinion Leader